Se non so cosa sia un BAWWW movie è grave?

Cek ha scritto:Bisognerebbe scrivere un testo sulla logica di KK, potrebbero riadattarlo come anime nonsense
festasim ha scritto: your nonsense level is over K6!
ewil ha scritto:Rufy si scopre donna e One Piece diventa uno shojo manga (scolastico) dove Zoro è tsundere! e ad Usopp si vedono sempre le mutandine!

KristianKensei ha scritto:L'ho visto qualche tempo fa 9, m'è piaciuto anche abbastanza!
Se non so cosa sia un BAWWW movie è grave?

Emme ha scritto:
Più o meno.

e di tutto quello che trovo tradotto.
(e visto che sembra stiano distruggendo il mercato ti posso anche capire... ma non è bello fare di tutta l'erba un fascio. Popolare non è uguale a me*da)

Mastakilla88 ha scritto:Purtroppo a differenza di te non conosco il giapponese e non posso approfittare della vastissima scelta di VN mi accontento di bible black, fate stay night e katawa shoujoe di tutto quello che trovo tradotto.
ti pace Bakemonogatari? Kaiji? Mononoke? LoGH?
Cmq hai violato la prima e la seconda regola

Wanko to Kurasou
appena finisco fate stay night e tsukihime 
Butta un occhio pure @http://shii.org/translate/ e @http://www.darktranslations.com/
ma grazie mille.
Ma io non ho mai detto di conoscere il giapponese ...

syaochan ha scritto:Wanko to Kurasou è molto bello (ovviamente se piace il genere), ad un certo punto svacca un po' ma ci può stare (e comunque, LOL).
Anzi se qualcuno avesse consigli su giochi simili, magari tradotti dai fan, sarebbero ben accetti (Pure Pure già giocato, per la parte fin'ora tradotta).
Tra parentesi ciao a tutti, nuovo iscritto.

E poi è google che mi ha portato qui, era un chiaro segno del destino che dovessi postare in questo thread il mio primo messaggio.

syaochan ha scritto:Grazie! Non ho aperto un nuovo topic perché sono timido.E poi è google che mi ha portato qui, era un chiaro segno del destino che dovessi postare in questo thread il mio primo messaggio.
Non ho provato nessuna delle due VN che mi suggerisci, per ora cercavo qualcosa di simile a quelle due che ho citato, temo che ormai mi abbiano reso un furfag![]()
PS LOL per la tua località di provenienza, molto bello Clannad (parlo dell'anime dato che ho soltanto visto quello)! Sai forse com'è la VN 18+?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite