n la rimpicciolire troppo ma non la sgranare neache)...leva la gatta e la scritta sotto il mio nick se me la puoi bordare di bianco....bene ora puoi anche mandarmi a quel paese dopo tutto quello che ti ho fatto passare XD

Mellachan ha scritto:seph così ti va bene??
n non uccidermi ti prego..
ferma che fai, noooooooooo!!!! (................)
Mellachan ha scritto:dovrebbe esserci scritti ti am... in giappo >.<
KristianKensei ha scritto:È peggio di dragon ball, almeno lì i tizi resuscitavano sensatamente (grazie alle sfere del drago)...
TK ha scritto:Hey yo, check this out! It's a Moonwalk, it's a Moonwalk! Head spin! Woah, dancing in the shadow! I'll be back. Knockin' on Heaven's Door

Nimai ha scritto:Mellachan ha scritto:dovrebbe esserci scritti ti am... in giappo >.<
il google translator traduce:
ã‚ãŸã—㯠ã‚ãªãŸã‚’ æ„›ã—ã¦ã„ã¾ã™
ovvero
watashiwa (io) anatawo (ti) aishiteimasu (amo)
quindi sull'avatar hai scritto "io" + suffisso per il soggetto della frase

BK201 ha scritto:Nimai ha scritto:Mellachan ha scritto:dovrebbe esserci scritti ti am... in giappo >.<
il google translator traduce:
ã‚ãŸã—㯠ã‚ãªãŸã‚’ æ„›ã—ã¦ã„ã¾ã™
ovvero
watashiwa (io) anatawo (ti) aishiteimasu (amo)
quindi sull'avatar hai scritto "io" + suffisso per il soggetto della frase
E tra l'altro è pure scritto sbagliato il "watashi". Usati gli hiragana invece del kanji. Sarebbe così:
ç§ã¯ã‚ãªãŸã‚’æ„›ã—ã¦ã‚‹
Watashi wa anata o aishiteru.
Aishiteru può essere sostituito da "Aishite iru", e la "o" particella del complemento oggetto è scritta come "wo".
Per abbreviare, comunque:
æ„›ã—ã¦ã‚‹
Aishiteru.

Mellachan ha scritto:dovrebbe esserci scritti ti am... in giappo >.<

Acid ha scritto:Bass, pure a te capita di failare,tranquillo....ci siamo noi

KristianKensei ha scritto:È peggio di dragon ball, almeno lì i tizi resuscitavano sensatamente (grazie alle sfere del drago)...
TK ha scritto:Hey yo, check this out! It's a Moonwalk, it's a Moonwalk! Head spin! Woah, dancing in the shadow! I'll be back. Knockin' on Heaven's Door

Nimai ha scritto:Se vogliamo essere pignoli mella ha scritto "ti am..." che tradotto da google è
ç§ã¯...
ma perchè??? XDDDD
Cmq sempre "watashiwa"
Bass ha scritto:Quindi chiudiamo qua il discorso e torniamo IT visto che siamo palesemente off-topic

sfottete pure! è un "trauma" che ho fin da piccola... )

Cek ha scritto:In pratica ogni volta che posti con quell'avatar implode il topic...Figo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite