darkelhaym ha scritto:Stamattina mi è arrivato il Wii. E' brutto, non voglio una cosa così indegna in camera mia, lo mando subito dal parrucchiere.

darkelhaym ha scritto:Stamattina mi è arrivato il Wii. E' brutto, non voglio una cosa così indegna in camera mia, lo mando subito dal parrucchiere.

Emme ha scritto:darkelhaym ha scritto:Stamattina mi è arrivato il Wii. E' brutto, non voglio una cosa così indegna in camera mia, lo mando subito dal parrucchiere.
Io pensavo che scherzassi quando dicevi che avevi comprato il Wii.
Ora mi spieghi a cosa giochi.

Disfunction ha scritto:CRITS ARE TOTALLY SKILL AND NOT LUCK BECAUSE I AM PRO

Ewil ha scritto:Emme ha scritto:darkelhaym ha scritto:Stamattina mi è arrivato il Wii. E' brutto, non voglio una cosa così indegna in camera mia, lo mando subito dal parrucchiere.
Ero curioso anche io XD

Acid ha scritto:Japankiddo è un Dio

JapanKid ha scritto:L'altro ieri ho ricominciato a catturare qualche pokémon per completare il pokédex del Platino. Senza sapere neanche perché... così, per inerzia.

Cek ha scritto:JapanKid ha scritto:L'altro ieri ho ricominciato a catturare qualche pokémon per completare il pokédex del Platino. Senza sapere neanche perché... così, per inerzia.
io finalmente dopo aver sprecato over 9000 ultra ball sono riuscito a catturare mesprit con uno di vita, accidenti a lui

(solo bass può capire xD)
JapanKid ha scritto:Ewil ha scritto:Emme ha scritto:darkelhaym ha scritto:Stamattina mi è arrivato il Wii. E' brutto, non voglio una cosa così indegna in camera mia, lo mando subito dal parrucchiere.
Ero curioso anche io XD
Sicuramente Trauma Center.
E poi compra Smash, Darke.![]()
...
L'altro ieri ho ricominciato a catturare qualche pokémon per completare il pokédex del Platino. Senza sapere neanche perché... così, per inerzia.

Ewil ha scritto:JapanKid ha scritto:Ewil ha scritto:Emme ha scritto:darkelhaym ha scritto:Stamattina mi è arrivato il Wii. E' brutto, non voglio una cosa così indegna in camera mia, lo mando subito dal parrucchiere.
Ero curioso anche io XD
Sicuramente Trauma Center.
E poi compra Smash, Darke.![]()
...
L'altro ieri ho ricominciato a catturare qualche pokémon per completare il pokédex del Platino. Senza sapere neanche perché... così, per inerzia.
Conservati per la Heart Gold & Soul Silver

Acid ha scritto:Japankiddo è un Dio

..........il museo di ryan è molto istruttivo 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite