Iscriviti    Login    Forum    Iscritti   Cerca    FAQ

Indice » GdR del forum » The U.G.O. » Nifelim » Zona Sud

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The king of fighters [Steve]
 Messaggio Inviato: mer feb 03, 2010 11:10 pm 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Manga preferito: Slam Dunk
Anime preferito: Lucky Star / TTGL
Videogame preferito: Persona 4
Genere: Maschio
*L'amico dal catenone lucente ricambia la tua cordialità sfoggiandoti un sorriso a 32 denti.*

Cita:
- Hey, ma tu sei quello che ha scommesso su di me! Hai avuto buon occhio, amico... -

-Puoi dirlo forte! E per ringraziarti di avermi fatto fare un sacco di soldi... ho deciso di salvarti le chiappe, bello mio.-

*Dice con tono quasi scherzoso. Mentre esso parla senti un rumore di passi dietro di te, eppure girandoti non vedi nessuno. O almeno non subito, perchè poco alla volta una specie di figura incomincia a comparire dal nulla, quasi sicuramente a causa di un dono. Impossibile non riconoscerlo, è l'uomo che avevi visto discutere col signor Ross, accompagnato da un tizio armato di pistola e machete, probabilmente un suo sgherro, anche se non è ben vestito come quelli che hai visto nel night club. L'arlecchino dei bassifondi, come l'hai precedentemente soprannominato, poggia il bastone di fronte a se e vi sposta sopra il peso, mentre ridacchia.*

-Credevo oggi fosse il mio giorno sfortunato ed invece... Chi l'avrebbe detto che seguendo il pivello avremmo trovato anche il primo premio? Bene ragazzi, facciamoli secchi e prendiamogli tutti i loro soldi, che se torniamo a mani vuote il capo s'incazza.-

*Sembra riferirsi a più di una persona, ed effettivamente girandoti dall'altro lato vedi altri 2 tizi armati.*

-A loro ci penso io amico! Tu vedi di insegnare a quel pappone dei poveri le buone maniere!- *Ti dice sicuro il tipo di colore. Senza di lui saresti sicuramente già concime. Ma non fai in tempo a rassicurarti del non essere solo che lo sgherro di fronte a te estrae la pistola e ti spara rapidamente 3 colpi, i quali prendono immediatamente fuoco mentre si dirigono verso di te.*

Cita:
Attacco: pesante+medio
Hai bonus leggero a schivare per 3 colpi sparati.

*L'arlecchino sembra limitarsi al guardare lo spettacolo, per il momento.*

Personaggi di UGO: Nathan Rifle

Profilo Invia messaggio privato  

Messaggio Inviato: gio feb 04, 2010 6:21 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Manga preferito: quelli di menare
Anime preferito: quelli di menare
Videogame preferito: quelli di menare 2D
*Come immaginavo, il mio nuovo amico è contento di vedermi come lo sono io.*

Cita:
-Per ringraziarti di avermi fatto fare un sacco di soldi... ho deciso di salvarti le chiappe, bello mio.-

§...eh?§

*Mentre cerco di capire il motivo di quella frase, sento dei rumori di passi alle mie spalle. Mi giro di scatto. Inizialmente non vedo nessuno... ma ecco uscire dall'oscurità un'altra vecchia conoscenza, l'arlecchino dei bassifondi... con un suo amico che pare uno dei suoi schiavetti, armato fino ai denti. La situazione si fa pesante.*

Cita:
-Credevo oggi fosse il mio giorno sfortunato ed invece... Chi l'avrebbe detto che seguendo il pivello avremmo trovato anche il primo premio? Bene ragazzi, facciamoli secchi e prendiamogli tutti i loro soldi, che se torniamo a mani vuote il capo s'incazza.-

§Merda. Si mette male.§

*E purtroppo si mette ancora peggio, perché noto appena adesso altri due sgherri ai lati... ma fortunatamente il mio nuovo amico non ha intenzione di lasciarmi morire come un cane, e questo mi rassicura un po'. Ma la situazione pesante si ripercuote sulle mie lesioni interne, e inizio a tossire sangue di nuovo. Questo gesto inconsulto però mi aiuta a schivare i tre colpi di pistola che lo sgherro nel frattempo mi stava sparando. Uno però mi colpisce di striscio alla gamba.*

Cita:
Difesa: Pesante + medio - medio (agilità aumentata) - medio (Jackpot utilizzato per schivare) - leggero (bonus per 3 colpi) = leggero alla gamba sinistra.

Spoiler: Mostra
Riepilogo danni subiti sennò me li dimentico:
- Leggero alla testa
- Medio + leggero al torace
- Leggero al braccio destro
- Medio + leggero al braccio sinistro
- Medio alla gamba destra
- Leggero alla gamba sinistra

Riepilogo abilità
Nome: Agilità aumentata
Descrizione: si aggiunge un medio alla schivata.

Nome: Estrazione rapida
Descrizione: -1 azione per estrarre oggetti ed armi.

Riepilogo tecniche
Nome: Jackpot!
Tipo: Corpo
Descrizione: Steve guadagna un bonus pari a medio a qualsiasi tipo di azione intrapresa per ogni azione del turno. Il bonus è di origine "fortuita" e la descrizione dell'azione dovrà dire come questo bonus si manifesta in eventi casuali che non danneggino gli avversari più di quanto non faccia questa tecnica. Chi subisce attacchi "fortunati" deve descrivere come subisce i danni a causa di questo effetto. È possibile (a discrezione del master) far accadere eventi fortuiti al personaggio. Inoltre quando tenta di fare un'azione usando questa tecnica, tale azione avrà sempre un "risvolto" fortunato (nei limiti del possibile).
Costo: interna 10, esterna 2

Riepilogo energia rimasta
Interna: 1 - Esterna: 6

*Dopodiché tiro fuori e impugno il fucile, piuttosto velocemente contando che l'avevo a tracolla. Devono morire tutti 'sti bastardi.*

Japankiddo è un Dio asd

Personaggio di UGO: Steve Falcon
Immagine

Messaggio Inviato: ven feb 05, 2010 11:58 pm 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

*Vedendoti tossire sangue, lo scagnozzo ti spara nuovamente 3 colpi, questa volta mirati alla testa nel tentativo di freddarti rapidamente. Contemporaneamente incominci a sentire colpi di arma da fuoco anche dietro di te, probabilmente indirizzati verso il tuo compare, o in alternativa sparati da esso contro gli altri 2 criminali.*

Cita:
Attacco: pesante+medio
Hai bonus medio+leggero a schivare (medio per attacco mirato + leggero per 3 colpi sparati).

*L'arlecchino continua a fissarti ridacchiando senza fare nulla, almeno per il momento.*

Messaggio Inviato: sab feb 06, 2010 12:33 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

*Inizio a sentirmi debole, dev'essere per colpa di tutto il sangue che sto perdendo. Intanto lo schiavetto cerca di mirare alla mia testa, ma fortunatamente sebbene non sia particolarmente in forze non sono ancora rimbambito, e me ne accorgo in tempo. Mi gira la testa, ma riesco a barcollare a sinistra cercando di schivare il primo proiettile, mi riesce. Lo schiavetto adesso sposta la mira nella mia direzione, ma barcollo nuovamente, questa volta a destra, schivando di nuovo. Mi sta sparando un terzo colpo, quando un pipistrello probabilmente agitato dagli spari gli vola davanti agli occhi e gli fa scazzare la mira. Mi manca nuovamente, e mò son cazzi per lui... perché ora tocca a me, mi farà il piacere di aiutarmi a testare il mio nuovo fucile. Gli sparo tre colpi mirati alla fronte, restituendogli il favore.*

Cita:
Difesa: Pesante + medio - medio (agilità aumentata) - medio (Jackpot utilizzato per schivare) - medio (bonus per colpo mirato) - leggero (bonus per 3 colpi sparati) = danno nullo.

Cita:
Attacco: Pesante + medio (3 colpi sparati) + medio (Jackpot utilizzato per attaccare) = 2x Pesante.
L'avversario ha medio + leggero di bonus a schivare (colpo mirato + 3 colpi sparati)

Japankiddo è un Dio asd

Immagine

Messaggio Inviato: sab feb 06, 2010 2:33 am 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

*In qualche modo riesci ad evitare completamente i proiettili infuocati dello sgherro e a contrattaccarlo con una potente sequenza di colpi. Il nemico tenta di evitare il peggio spostandosi dalla traiettoria, ma i suoi movimenti sono molto meno agili dei tuoi e la sua testa viene colpita in pieno. Immediatamente dopo l'impatto cade a terra, sicuramente morto.*

Cita:
Difesa: pesante+pesante (attacco) - 0 (nessuna difesa) = pesante+pesante alla testa.

*L'arlecchino non prende bene la morte di uno dei suoi sottoposti, e sbatte rabbiosamente la punta del bastone a terra.*

-SIETE UN BRANCO DI IDIOTI! TRE CONTRO DUE, DI CUI UNO FERITO, E VI FATE AMMAZZARE! NON SAPETE FARE UN CAZZO!-

*Dice con tono fortemente collerico, mentre estrae velocemente un revolver dal giaccone. Quindi rivolge le sue parole a te.*

-Devo averti sottovalutato. Ma rimedio subito...- *Dice mentre incomincia letteralmente a scomparire ai tuoi occhi, diventando in una manciata di secondi completamente invisibile. Quindi senti un rumore di passi avvicinarsi lentamente a te, accompagnati da una risatina ed un colpo di pistola.*

Cita:
Attacco: pesante
Hai malus medio a schivare in quanto non conosci l'esatta posizione del nemico.

*Dietro di te il combattimento è ancora in corso, chissà come se la cava il tuo amico...*

Messaggio Inviato: sab feb 06, 2010 1:14 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

*Centro lo schiavetto in fronte, che cade a terra. A quanto pare il mio nuovo fucile funziona alla grande. L' arlecchino dei bassifondi smette di ridacchiare: adesso è notevolmente infuriato. Infatti proprio adesso mi sta puntando una pistola, vuole farmi secco personalmente. Mi viene da pensare che non abbia alcuna speranza, e questo mi fa sorridere leggermente ma... a un certo punto l'omino del carnevale scompare completamente dalla mia vista, diventando invisibile!*

- M... ma che diavolo?! -

*Si mette decisamente male. Lo sento ridacchiare ancora una volta, ha la situazione in pugno. Considerando il rumore dei suoi passi, forse si sta avvicinando a me. Sono teso, molto teso...*

§E adesso come accidenti faccio a vederlo?!§

*Mentre penso tutto ciò, noto un'ombra con la coda dell'occhio. Mi sposto istintivamente di lato, e nel frattempo sento un colpo di pistola. Il proiettile mi prende alla gamba sinistra, se non mi fossi mosso di quel poco me l'avrebbe centrata in pieno, e probabilmente me l'avrebbe messa fuori gioco. Sento squittire, l'ombra che avevo visto era un topolino.*

Cita:
Difesa: Pesante - medio (Jackpot utilizzato per schivare) = danno medio alla gamba sinistra

*Entrambe le gambe mi fanno malissimo, a malapena riesco a muoverle. Ma non ho tempo di piagnucolare. Non so per quale straordinario miracolo non sono ancora andato in panico, forse perché se fosse successo sarei già morto di sicuro... mi conviene rispondere al fuoco al più presto, se non voglio diventare cibo per ratti. L'unico problema è uno solo, non ho idea di dove mirare per colpire arlecchino. Così, come accade in questi casi, è momento di appoggiarsi al piano B: affidarsi alla fortuna e sparare tre colpi in una direzione a caso!!! Cercando di immaginare dal colpo ricevuto in precedenza dove sia attualmente, sparo d'istinto verso una direzione totalmente casuale, davanti a me.*

Cita:
Attacco: Pesante + medio (3 colpi sparati) + (???) (Jackpot utilizzato per mirare a caso!)
L'avversario ha un leggero bonus a schivare per 3 colpi sparati.
//Ti lascio improvvisare. Decidi tu come funziona Jackpot. asd (danni extra? O il mio avversario riduce il suo bonus a schivare? ecc)

Japankiddo è un Dio asd

Immagine

Messaggio Inviato: dom feb 07, 2010 5:39 pm 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

//Considera che il vicolo è stretto, quindi una vaga idea di dove sia il nemico ce l'hai. Non sapendo però la sua posizione ESATTA l'arlecchino ha bonus medio a schivare, come già fatto dai master ufficiali in situazioni analoghe. Il tuo Jackpot! funziona come sempre.

*Spari 3 colpi di fronte a te, cercando di intuire la posizione dell'arlecchino in base al proiettile che ti ha appena sparato. I tuoi colpi sibilano nell'aria, ma uno sembra aver colpito qualcosa. Non essendoci un muro di fronte a te, immagini che sia il nemico. Il tuo piano B sembra aver funzionato, anche se probabilmente l'hai colpito solo di striscio...*

Cita:
Difesa: pesante+pesante (attacco) - medio (schivata) - medio (bonus invisibilità) - leggero (bonus per 3 colpi sparati) - medio (giubbotto antiproiettili) = leggero al torace.

-Impressionante, sei riuscito a colpirmi... ma sono ancora in piedi. E tu, quanto durerai invece?- *Ti dice l'arlecchino, dandoti conferma di averlo centrato. La sua voce proviene sempre di fronte a te, dandoti una sua sommaria posizione. Alle parole fa seguito un'ennesimo proiettile.*

Cita:

Messaggio Inviato: dom feb 07, 2010 8:41 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

*Sono disperato. Sparo tre colpi alla cieca, ma uno sembra colpire il mio bersaglio invisibile. Sento un rumore sordo, come se il proiettile avesse urtato su qualcosa di più duro della carne. Dopo poco sento di nuovo arlecchino confermare di aver fatto centro.*

Cita:
-Impressionante, sei riuscito a colpirmi... ma sono ancora in piedi. E tu, quanto durerai invece?-

§E' schifosamente irritante, ma ha ragione. Se continuiamo così sono fottuto. Nemmeno se cercassi di scappare risolverei qualcosa. Però non sembra tanto intelligente, finché parla mi fa capire dove si trova.§

*Aspettandomi uno sparo, sono pronto a spostarmi di lato. Ma non so quando arriverà... a un certo punto però il lampione sopra di me si spegne momentaneamente, e istintivamente capisco che gli tocca sparare adesso se non vuole perdermi di vista, così mi muovo in modo da schivare il suo possibile attacco, che però mi prende al braccio destro.*

Cita:
Difesa: Pesante - medio (Jackpot utilizzato per schivare) = danno medio al braccio destro.

*Dopo l'ultimo sparo, a malapena riesco a tenere in mano il fucile. Se ricevo un altro colpo di pistola alle braccia non riuscirò più a muoverle, né a reggere la mia arma. Digrigno i denti. Dalla disperazione, dalla rabbia, dal dolore in tutto il corpo. Se proprio devo consegnare la mia vita ad arlecchino dei bassifondi, voglio almeno avere la soddisfazione di andarmene facendogliela pagare più che posso.*

- Tutto qui quello che sai fare, megalomane policromatico del cazzo? -

*Dopo il mio ultimo esasperato momento di gloria, sparo altri tre colpi verso l'ignoto con il mio AK. Spero, in cuor mio, di riuscire a colpirlo ancora una volta.*

Cita:
Attacco: Pesante + medio (3 colpi sparati) + medio (Jackpot utilizzato per attaccare) = 2x Pesante.

//Proiettili rimasti: 21

Japankiddo è un Dio asd

Immagine

Messaggio Inviato: dom feb 07, 2010 11:43 pm 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

*Colto dalla disperazione, spari altri 3 colpi a casaccio. Come prima però la fortuna ti premia, dato che uno dei proiettili sembra nuovamente impattare contro un qualcosa di invisibile, probabilmente l'uomo.*

Cita:
Difesa: pesante+pesante (attacco) - medio (schivata) - medio (bonus invisibilità) - leggero (bonus per 3 colpi sparati) - medio (giubbotto antiproiettili) = leggero al torace.

*A seguito dell'impatto qualche goccia di sangue incomincia a cadere per terra, segno che anche il tuo avversario è ferito.*

-Urgh! Bastardo, ma perchè non muori? Non sei altro che spazzatura, come osi opporti ad un figo come me!- *Ti urla contro l'arlecchino, che è sempre più infuriato, mentre ti spara l'ennesimo colpo di pistola.*

Cita:

Messaggio Inviato: lun feb 08, 2010 12:44 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

*Lo colpisco di nuovo, sparando a casaccio. L'arlecchino dei bassifondi è furibondo, il piano B funziona alla grande. Adesso vedo pure del sangue gocciolare a terra, sarà ancora più facile seguire i suoi movimenti.*

*Infuriato, mi spara ancora. Non me l'aspettavo, e non mi muovo nemmeno mentre mi colpisce al collo, di striscio. Normalmente mi avrebbe centrato in fronte, dev'essere stata l'ira a peggiorare la mira all'uomo invisibile.*

Cita:
Difesa: Pesante - medio (Jackpot utilizzato per schivare) = danno medio alla testa.

*Sono allo stremo. Mi sto movendo per miracolo. Se al prossimo proiettile che mi colpirà non morirò, se ne andrà sicuramente un arto. Non ho tempo di pensare se ho una speranza o meno, oppure come se la sta cavando il mio compagno... rimane un solo e unico pensiero: sparare.*

Cita:

//18 proiettili rimasti. Ho medio + leggero su tutto il corpo, a parte sulla gamba destra (dove ho medio)

Japankiddo è un Dio asd

Immagine

Messaggio Inviato: lun feb 08, 2010 3:19 am 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

*Sei allo stremo delle forze. Aggrappato ad un evanescente barlume di speranza spari 3 colpi a casaccio, sperando di colpire l'arlecchino dei bassifondi anche solo di striscio. Ma invece accade l'impensabile. Dopo aver fatto fuoco vedi il tuo avversario ritornare visibile, con un grosso buco in fronte zampillante di sangue e lo sguardo perso nel vuoto. Dopo pochi istanti di immobilità cade a terra, facendo un grosso tonfo. Non sai come ma l'hai abbattuto. Mentre riprendi fiato senti una voce di fianco a te.*

-Scusa se ci ho messo tanto, amico...-

*E' il tizio di colore. Lo vedi in piedi di fianco a te, con in mano un grosso revolver dorato, arma che presumibilmente ha dato il colpo di grazia all'arlecchino. Probabilmente nella confusione non l'hai sentito sparare, ma la canna ancora fumante ti toglie ogni dubbio. L'uomo ti fa un sorriso a 32 denti mentre i tuoi occhi si chiudono lentamente e svieni a causa delle ingenti ferite.*

...

*Ti risvegli in un letto, completamente fasciato. Sei molto stordito, ma il dolore è quasi del tutto scomparso. Dando uno sguardo rapido alla stanza vedi altri letti ed altre persone stese su di essi. Capisci di essere in un'ospedale. In piedi in mezzo alla stanza ci sono un dottore ed un'infermiera, che non si sono accorti del tuo risveglio.*

Messaggio Inviato: lun feb 08, 2010 4:52 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

*Sparo alla cieca, per l'ultima volta. Non so come sia successo ma vedo l'arlecchino dei bassifondi tornare visibile, centrato in fronte da un proiettile... però mi accorgo di non essere stato io a compiere il miracolo. E' stato il mio compare che è tornato per darmi manforte.*

Cita:
-Scusa se ci ho messo tanto, amico...-

*Ha benedetto quel tizio con il suo revolver d'oro lucente e l'ha spedito all'inferno. La tensione accumulata fino ad ora si scioglie, le energie mi abbandonano. Sto crollando, e mentre chiudo gli occhi vedo il mio scuro amico sorridere. Ce l'abbiamo fatta. Con le ultime forze, biascico qualche parola sorridendo, mentre cado a terra.*

- ...bel... colpo... -

...

*Riapro gli occhi. Sono ancora vivo. Dopo pochi attimi mi accorgo di essere dentro una stanza di ospedale, assieme ad altri pazienti e il personale medico. Il mio compare deve avermi portato qui. Avrei voluto ringraziarlo, ma immagino se ne sia già andato. Svuoto la mente dai miei pensieri e ancora un po' stordito mi stiracchio rumorosamente, mi sento decisamente meglio dell'altra sera. Il dottore a quest'ora si sarà sicuramente accorto che mi sono svegliato.*

Japankiddo è un Dio asd

Immagine

Messaggio Inviato: mar feb 09, 2010 1:09 am 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

*Il dottore nota che ti sei ripreso dal rumore che fai, e ti si avvicina.*

-Finalmente si è svegliato, signor Falcon. Sarà rimasto svenuto per 12 ore... Mi dica, come si sente?-

*Ti dice mentre controlla la flebo quasi vuota di fianco a te. La sensazione di stordimento sta poco alla volta svanendo, ti senti piuttosto bene.*

Messaggio Inviato: mar feb 09, 2010 1:37 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

*E' quasi strano per me trovarmi ricoverato in ospedale. Non mi è mai accaduto. Il dottore mi rivolge la parola.*

Cita:
-Finalmente si è svegliato, signor Falcon. Sarà rimasto svenuto per 12 ore... Mi dica, come si sente?-

- Considerando com'ero ridotto quando sono arrivato qui sto piuttosto bene adesso. Hai fatto un buon lavoro, doc. -

*Mi viene da pensare a negro-catena, che mi ha salvato. Quasi sicuramente mi avrà portato lui qui. Non so se lui mi abbia lasciato un messaggio o abbia intenzione di contattarmi a breve, in caso negativo però se fosse un tipo con qualche guaio alle spalle con la giustizia non gli farebbe piacere che lasciassi delle sue tracce. Decido così di fingermi ignorante e fare una domanda di cui forse so già la risposta.*

- ...come ci sono arrivato qui? -

*Dopodiché qualunque sia la risposta mi alzerò, raccoglierò le mie cose e salutando il personale medico toglierò il disturbo. Non ho intenzione di rubare un posto letto ad altra gente, magari più bisognosa di me.*

Japankiddo è un Dio asd

Immagine

Messaggio Inviato: mar feb 09, 2010 3:45 am 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cita:
- Considerando com'ero ridotto quando sono arrivato qui sto piuttosto bene adesso. Hai fatto un buon lavoro, doc. -

-Le sue ferite erano molteplici, ma incredibilmente nessun organo vitale è stato danneggiato. Inoltre non ho mai visto nessuno riprendersi completamente in così poco tempo. Deve essere una persona molto fortunata, signor Falcon.-

*Replica l'uomo mentre ti toglie l'ago della flebo.*

Cita:
- ...come ci sono arrivato qui? -

-L'ha portata un uomo, che non ha fatto nessun nome e se n'è andato quasi subito. Non le so dire altro, mi dispiace...-

*Il dottore sembra confermare la tua tesi. Dopo aver ascoltato alle parole del medico, ti alzi e ti rivesti, con ancora le fasciature addosso. Non ha importanza, te le caverai dopo. Raccogli le tue cose e saluti il personale medico. Una persona normale probabilmente starebbe un'altra settimana stesa in quel letto, ma evidentemente "normale" non è un aggettivo che ti si addice. Esci dalla struttura ospedaliera, ritrovandoti in una zona perfettamente sconosciuta. Ma non fa nessuna differenza. L'unica cosa che ti interessa è scoprire cosa ha in serbo per te la sorte in una così bella giornata...*

//The king of fighters: FINE

Messaggio Inviato: mar feb 09, 2010 12:13 pm 
Non connesso
Master
Master

Buona quest, non c'è che dire. Non vedo perchè non darvi 10.

a testa: 300 Tek + una tecnica o 1000 tek. Scegliete pure.

Personaggi in The UGO: Dave Thorn, Arim Ephet, Elay Coppeliae, Zofia Vodronotof

Galleria in fan art

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » GdR del forum » The U.G.O. » Nifelim » Zona Sud